Spediamo in tutta Italia! (no estero)

Intervista a “The drink business”

Recentemente abbiamo avuto l'onore di essere intervistati da "The Drink Business", una rinomata testata di settore, per discutere di un argomento che ci sta particolarmente a cuore: l'agricoltura biologica.
Questo tema, che ci appassiona profondamente, riveste un'importanza sempre crescente nel mondo della produzione vinicola.
Tuttavia, intraprendere l'agricoltura biologica non è affatto semplice: ci troviamo a dover superare sfide sempre più complicate, con grossi ostacoli legati alla produzione e alle normative legate al bio di ogni singolo paese con cui lavoriamo, nonché al dover contenere gli aumenti dei costi di produzione.

Nonostante queste difficoltà, la nostra ferma volontà di creare prodotti di alta qualità è ciò che ci motiva ogni giorno a proseguire nel nostro impegno per la produzione di vini certificati biologici.
La Jara si distingue come un'azienda pioniera nel campo del Prosecco biologico, e avere l'opportunità di discutere di questi temi a noi così cari su una testata di prestigio come "The Drink Business" rappresenta un grande traguardo per noi.
È un riconoscimento del nostro lavoro e del nostro impegno, e ci incoraggia a continuare a perseguire la nostra missione di offrire vini che non solo rispettano l'ambiente, ma che sono anche privi di prodotti di sintesi chimica, potenzialmente dannosi per i consumatori.

Potete leggere l'articolo di The Drink Business in questione a questo link .

Potrebbero interessarti